Grazie per essere qui.
Ricordo che per commentare,votare e/o condividere una poesia è necessario cliccare sul suo titolo.
Sentiti come a casa tua.

Collezionando cicatrici

Rimango seduto a guardare il cellulare
leggendo quel messaggio che non potevo aspettare.
Poi piangendo ripenso a quei momenti
quando in riva al mare
ti ho provata a baciare.
Non ho mai ammesso di essermi innamorato
non ci volevo credere
non mi sentivo fortunato.
E' forse stato questo il mio sbaglio peggiore
e mentre ci ripenso sto facendo un altro errore.
Va tutto errato questo è corretto
non mi resta che sdraiarmi da solo in questo letto,
mordendomi le labbra,pieno di rancore
sto vivendo un incubo che sta durando ore.
Purtroppo è realtà,niente immaginazione
solo un'altra rarità da aggiungere alla collezione...
Quella custodita nel mio cuore ammalato
che ancora una volta si era innamorato