Grazie per essere qui.
Ricordo che per commentare,votare e/o condividere una poesia è necessario cliccare sul suo titolo.
Sentiti come a casa tua.

Ed io ho fatto la scelta sbagliata...

Sono un pozzo di ignoranza
chiuso in questa stanza.
Il vuoto mi sta cullando in questa notta oscura
ed io lo sto colmando della mia immensa paura
L'indecisione sul futuro è la mia preoccupazione
perchè nn voglio lavorare,senza avere soddisfazione.
Quella che senti ad un lavoro ben eseguito...
Quella che ricevi dal cliente esaudito
Non è facile scegliere per cosa studiare
decidere di cosa...si vuole campare.
La scelta è vasta ed è proprio questa la difficoltà
e studiare per ciò che piace ,sta diventando una rarità
Vivo in un posto dove ,diploma o laurea non fanno differenza
basta praticare...e già puoi lavorare
Questo spinge la gente a non credere a quel pezzo di carta senza valore
Che al contrario ruba,preziose ore.
Ma non posso credere a tutto quel che sento dire
molto diversamente...faccio finta di non sentire...
Perchè se esiste questo percorso durante la nostra vita
è perchè va trascorso per poter affrontare la dura salita
E non importa quanto tempo verrà impiegato
l'importante è che l'ostacolo venga superato