Grazie per essere qui.
Ricordo che per commentare,votare e/o condividere una poesia è necessario cliccare sul suo titolo.
Sentiti come a casa tua.

I can't say no

Sono stanco di ascoltare quello che mi dici,
sono stanco di curare le mie cicatrici.
Sono stanco di aspettare quel qualcosa che non c'è, almeno..almeno non per me.
E tutti quei discorsi
e tutti quei problemi,
e tutti i miei complessi
e chiederti dov'eri..
Tutti i miei dolori
tutti i sacrifici,
e tutto il mio rispetto
con quel dolore al petto..
Tu  che in quel mondo perfetto
saresti al mio fianco,
tu che lo sai che detesto
se poi ti manco.
Tu che ogni volta poi ti lasci andare,
e il giorno dopo fingi di non ricordare.
E va bene , va bene anche stavolta,
lo so che mi conviene
sarai la mia rivolta.
E quel giorno prenderò la decisione,
di chiudere la porta e con lei anche il portone..
Sarà un giorno vuoto
fatto di rimpianti,
mi rimetterò in moto
la vita andrà avanti.
Latest