Grazie per essere qui.
Ricordo che per commentare,votare e/o condividere una poesia è necessario cliccare sul suo titolo.
Sentiti come a casa tua.

Freedom from fear

Ho voglia di provare
quelle emozioni, 
di cui sento
solo parlare,
da quell'amico colmo di sapienza
che in pochi anni
ha raccolto esperienza.
Le domande son le stesse
piene di indecisione
che di giorno in giorno
la mia anima si pone.
Non sono diverso,
sono anche meno bastardo
ma a quanto pare lo cercano testardo.
Le piace soffrire
piangerci di frequente
non vuole capire
che c'è chi la ama veramente...
Gli ho dato il cuore
anche l'anima,
ma non bastava....
più ci provavo,
più lei mi allontanava...
Restava colpita dai miei complimenti
e come ringraziamento
ha ferito i miei sentimenti.
Se ci penso,
queste avventure
 mi hanno insegnato
a superare le mie paure
che mai avrei affrontato.