Grazie per essere qui.
Ricordo che per commentare,votare e/o condividere una poesia è necessario cliccare sul suo titolo.
Sentiti come a casa tua.

e...ti amo sempre più

la nostra storia è incominciata con un amicizia...
ciao...ti voglio bene..mi manchi..mi piaci molto..ti vuoi mettere con me?
ehi...ti amo...non faccio altro che pensarti...sei stupenda...vuoi sposarmi?
continua cosi il nostro amore...
non so se saremo capaci di arrivare all'altare
ma in questo momento sono sicuro che sei tu..quella che voglio sposare
quella con cui...mi scambierò la fede
quella con cui ...desidero un erede
piccola mia tu non immagini il pomeriggio quanto mi manchi
baciarti,coccolarti...accarezzarti i fianchi
mettere una mano sul tuo pancino
e fantasticare che lì ci sia il mio bambino
per ora sono sogni o meglio..desideri
e spero che tutto questo...un giorno si avveri